Una presenza significativa alla fiera di riferimento per l’innovazione dove il Gruppo porterà soluzioni d’avanguardia targate Made in Italy.
Da oltre 50 anni porta l’innovazione all’interno delle imprese in un circuito di reciproco scambio: è SMAU, l’evento dedicato alle imprese che fonda il suo supporto su una rete indipendente, in continuo movimento dedicata alla promozione di networking e aggiornamento professionale secondo le principali necessità e tendenze dei principali settori.
Evolutasi in concomitanza ai cambiamenti di mercato, oggi SMAU si propone quale piattaforma di eventi online e offline, dove il suo Roadshow ha raggiunto le principali piazze nazionali ed internazionali e ha acquistato sempre più il ruolo di trainer per imprese, startup e big player, coadiuvando il lavoro di tutte quelle eccellenze che stanno lavorando con passione ed energia per rilanciare l’economia italiana e l’innovazione Made in Italy.
Su queste basi e sulla forte propensione alla valorizzazione di un know-how dalla matrice 100% italiana, DKC sarà tra i protagonisti dell’edizione SMAU MILANO, in svolgimento presso Fiera Milano City i prossimi 11 e 12 ottobre 2022 presso lo stand B08.
Un appuntamento importante, che vedrà la possibilità di creare momenti di interscambio e di confronto tra domanda e offerta per costruire con i propri clienti un percorso di crescita sempre più performante e competitivo in ambito di gestione energetica e infrastrutture IT.
Proprio in questo senso, troverà piena visibilità l’armadio climatizzato Net One, una soluzione d’avanguardia a firma DKC per garantire sicurezza, continuità e monitoraggio da remoto alle infrastrutture IT in Edge Computing, sia in ambienti tradizionali che gravosi.
Si tratta di una soluzione All-in-One ready to use basata su un armadio Rack 19″ autoconsistente allestito con impianto di climatizzazione, gruppo di continuità e un sistema di rilevamento e di estinzione incendi. Un terminale embedded controlla l’impianto grazie a una interfaccia interattiva touch che consente di monitorare tutti i parametri e di renderli sempre disponibili. Disponibile anche nella versione compatta Net One S, ideale per quelle situazioni in cui l’area a disposizione è ridotta o si ha necessità di minore spazio per la propria infrastruttura IT, è una linea di armadi indipendenti da sistemi di climatizzazione aggiuntivi che li rende versatili ed estremamente sicuri per l’utilizzo in differenti soluzioni di installazione, anche in ambienti gravosi.
La disponibilità di versioni anche con Climatizzatori Ridondati permette di bilanciare l’usura complessiva sui due climatizzatori che funzionano in modo alternato; inoltre, in caso di malfunzionamento di uno dei due climatizzatori, è garantita la continuità di raffreddamento grazie alla seconda macchina; qualora invece fossero presenti periodi di eccezionale sovratemperatura, l’utilizzo congiunto dei due macchinari permette di tornare nei range impostati.
Net One e Net One S sono soluzioni Edge Computing, sicure e affidabili, che consentono di ottimizzare il tempo nell’installazione di infrastrutture IT tra cui Compact Data Center, Disaster Recovery o Business Continuity.
Accompagnano la proposta di armadi Net One i gruppi statici di continuità UPS della linea RamBatt presidiano da tempo le principali piazze internazionali e continuano a crescere in affermazione grazie alla Ricerca&Sviluppo che il team DKC dedica alle proprie soluzioni.
Dotati di tecnologie avanguardistiche e sensibili alle normative green, i gruppi UPS si dimostrano una scelta completa e versatile per le diverse necessità: la serie INFO è il sistema adatto a proteggere piccole reti informatiche; la serie SMALL è idonea alla protezione di stazioni di lavoro e server di piccole dimensioni; le serie SOLO monofase e TRIOTT trifase sono UPS indicati per supportare sistemi importanti con alimentazione monofase o trifase che necessitano di altissime prestazioni e che possono essere utilizzate in applicazioni critiche. Come soluzione professionale trifase degli UPS c’è la serie TRIOXT che impiega tecnologie di ultima generazione ed è in grado di garantire rendimenti eccellenti, pari al 97%, grazie all’utilizzo di un inverter multilivello e a un’efficiente gestione delle batterie in tutte le modalità di lavoro; completa la gamma la serie EXTRATT, con UPS dedicati ai grossi impianti e situazioni critiche con potenze fino a 500kVA.
DKC conferma ancora una volta la sua attitudine a guardare al futuro come monito per il presente, garantendo la qualità di una tecnologia made in Italy capace di adattarsi a scenari dinamici e talvolta contrastanti con estrema versatilità, coniugando sicurezza ed efficienza in sistemi estremamente competitivi per il settore delle Infrastrutture IT, elettrotecnico e per quello dell’automazione.
Vi aspettiamo allo stand B08!