Webinar Nuovo Configuratore Ramklima

Venerdì 2 dicembre 2022 alle ore 14.30, DKC presenterà il nuovo Configuratore RAMKLIMA, si tratta di una web app di ultima generazione che aiuta l’operatore nella scelta del condizionatore tramite una procedura guidata.

Dotato di una logica di calcolo evoluta, il Configuratore tiene conto delle caratteristiche dell’ambiente di installazione e aiuta l’operatore nel calcolo della potenza dissipata degli equipaggiamenti, fornendo in ingresso il numero, la tipologia e il coefficiente di utilizzo dei componenti stessi. Qualora la lista degli equipaggiamenti non fosse nota a priori, permette comunque il dimensionamento del condizionatore, fornendo in ingresso la potenza dissipata totale.

Il Configuratore disponibile sul sito www.dkceurope.com è consultabile online ed è aggiornato automaticamente in ogni momento. Un servizio comodo, facile e immediato per dare ai propri partner tutta la professionalità DKC a portata di click.

Il Webinar nuovo Configuratore RamKlima, condotto dall’Ing. Michele Santagostino, Product Manager della linea RamKlima è dedicato a tutti i nostri clienti e partner ed avrà una durata di circa 40 minuti. Per partecipare è sufficiente iscriversi compilando il modulo all’indirizzo:

Vi aspettiamo il 2 dicembre 2022! Se non lo avete ancora fatto…affrettatevi e registratevi!